Si inaugura la nuova sede del Centro per l\'Impiego

13/04/2009 - Verrà inaugurata giovedì prossimo, 16 aprile, alle 11, la nuova sede del Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Macerata.

La struttura, già operativa da due settimane a Piediripa (Piazzale Mercurio), sarà intitolata a Ernesto Cicconi. Alla cerimonia interverranno il presidente della Provincia Giulio Silenzi, l’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro, Daniele Salvi, il sindaco di Macerata, Giorgio Meschini, il vicario diocesano, mons. Pio Pesaresi, Sindaci ed altre autorità del territorio.


La nuova sede del Centro per l’impiego di Macerata riunifica in un unico immobile sia i servizi per il pubblico, che fino al marzo scorso, erano dislocati in via Lorenzoni, sia le strutture didattiche per la formazione professionale già da anni presenti a Piediripa (vial Fratelli Moretti). Vi lavorano una trentina di dipendenti provinciali, compresa la direttrice, Giovanna Ciavattini. Il Centro per l’Impiego di Macerata ha “giurisdizione” su un territorio di 11 Comuni (Apiro, Appignano, Cingoli, Corridonia, Macerata, Mogliano, Montecassiano, Petriolo, Poggio San Vicino, Pollenza e Treia) con una popolazione complessiva superiore ai 100 mila abitanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2009 alle 19:26 sul giornale del 14 aprile 2009 - 753 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, impiegati