La provincia appalta i lavori per la palestra geodetica di Civitanova

appalto 15/04/2009 - Si è svolta in Provincia la gara d’appalto per l’allestimento della palestra geodetica nell’area dei licei “Da Vinci” a Civitanova Marche.

Tra le aziende specializzate che hanno presentato la loro offerta, si è aggiudicata i lavori l’impresa Fadini-Impianti sportivi di Milano. La palestra, per la cui realizzazione, viene utilizzata parte della struttura preesistente, occuperà un’area di circa 400 metri quadrati ed avrà una volumetria di 2.400 metri cubi. Sarà dotata di impianto di riscaldamento e verrà collegata, mediate una struttura coperta, con gli esistenti spogliatoi.


La palestra rientra nel progetto di circa 250 mila euro approvato dalla Giunta provinciale per la sistemazione complessiva dell’area intorno alle sedi scolastiche nella zona ex Micheletti, comprendente due diversi corpi di fabbrica: quello principale, che ospita il liceo scientifico ed il corso ad indirizzo linguistico, e lo stabile annesso, costruito nel 2007, per ospitarvi gran parte dei liceo classico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2009 alle 17:20 sul giornale del 16 aprile 2009 - 707 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, appalto