Mogliano: presentazione della pubblicazione \'Governare il cambiamento\'

libro 1' di lettura 17/04/2009 - Verrà presentata questa sera, alle 21.30, nella sala consiliare di palazzo Forti, la pubblicazione “Governare il cambiamento”, edita dall’Amministrazione comunale per tracciare un bilancio delle attività effettuate negli ultimi cinque anni di mandato.

Il Sindaco Silvano Ramadori e la sua Giunta hanno convocato la cittadinanza a partecipare a questa assemblea che sarà momento di incontro ed occasione di confronto.

Ai partecipanti sarà regalata la pubblicazione del mandato amministrativo, che si presenta come una rivista di 48 pagine. Al suo interno, in forma sintetica e, di conseguenza, non necessariamente esaustiva, vengono affrontate le attività eseguite nei vari settori di competenza del Comune: dalle scuole al sociale, passando per i lavori pubblici, le attività produttive e la cultura. Ogni capitolo, al suo interno, toccherà le varie iniziative sostenute e gli interventi fatti fino ad oggi.

La parte iniziale del volume è stata data all’edilizia scolastica, con i quasi due milioni di euro investiti per mettere in sicurezza gli istituti ed ai lavori pubblici, con sei milioni di euro di lavori programmati ed oltre due milioni di contributi ottenuti a fondo perduto da risorse nazionali, regionali e provinciali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2009 alle 17:18 sul giornale del 17 aprile 2009 - 750 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, mogliano, Macerata eventi, pubblicazione