Sambucheto: sedetevi a tavola con i Maiali

1' di lettura 18/04/2009 - È possibile iniziare a prenotarsi sin d\'ora per la gustosa cena che il ristorante-Country House I Gelsi di Sambucheto (MC) metterà in tavola il prossimo 29 aprile. Una cena molto particolare che unisce gastronomia e letteratura, carni suine e le divertenti storie dei porchettari. 

Ospite della serata sarà infatti Enrico Gentili, autore del romanzo “Maiali nella nebbia”. Le letture tratte dal libro accompagneranno un gustoso menù con antipasto a base di affettati misti cui seguiranno strozzapreti alla norcina con tartufo, maialino freddo e contorno di patate arrosto, il tutto abbinato a un Rosso Piceno doc. Per concludere semifreddo e caffè.


Le storie dei porchettari, personaggi dotati di una straordinaria vitalità, rozzi e sinceri, analfabeti ma geniali, divertiranno i commensali con le loro avventure donchisciottesche colme di sagace ironia. Il ristorante I Gelsi si trova in Località Acque Salate, 24 a Sambucheto (MC). Cena su prenotazione al costo di 25 €. È possibile prenotarsi fino a lunedì 27 aprile telefonando al numero 0733.492699.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2009 alle 18:00 sul giornale del 18 aprile 2009 - 682 letture

In questo articolo si parla di