Tolentino: raccolta per le popolazioni abruzzesi

21/04/2009 - I tolentinati, ancora una volta, hanno dimostrato la loro grande generosità. Infatti sabato scorso, le forze politiche in collaborazione con il gruppo comunale di Protezione Civile, hanno promosso, presso alcuni supermercati, una raccolta di beni di prima necessità e generi alimentari in favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto.

Come ci si aspettava, i cittadini hanno risposto con una grande partecipazione, tanto che è stato possibile raccogliere davvero molto materiale che è già stato inventariato, impacchettato ed è pronto per essere spedito e distribuito tramite la Croce Rossa.


Intanto sono in partenza tre volontari, Pamela Accaramboni, Michele Luconi e Marco Salvucci, del gruppo comunale di Protezione Civile che saranno impegnati in un ospedale da campo nella zona terremotata. Anche un medico tolentinate, Daniela Del Bello dell’Associazione Ares 118 si trova, attualmente, in Abruzzo e sta prestando soccorso presso l’ospedale da campo della Regione Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2009 alle 18:02 sul giornale del 21 aprile 2009 - 1326 letture

In questo articolo si parla di tolentino, Comune di Tolentino, terremoto abruzzo