Volley: la Lube a Piacenza per gara 2 di semifinale

lube volley 3' di lettura 21/04/2009 - Allenamento tecnico ieri mattina e partenza nel pomeriggio. Nella prima serata odierna la Lube Banca Marche sarà a Piacenza, dove domani sera alle 20.30 scenderà in campo per cercare di bissare la brillante vittoria di sabato scorso al Pala Rossini di ancona, e portare sul 2-0 la serie di semifinale play off contro la Copra. De Giorgi potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione. La squadra farà rientro a Macerata subito dopo la partita.

PARLA MARTIN LEBL “Sabato abbiamo sfoderato una prestazione pressoché perfetta –dice il centrale ceco, autore in Gara 1 di un’ottima prova a muro – ma quella partita dobbiamo assolutamente scordarcela. Per questa seconda sfida si riparte da zero, anche perché di fronte troveremo senza dubbio un’altra Piacenza, molto più determinata rispetto all’altra volta. Le raccomandazioni sono sempre le stesse: la copra dispone di attaccanti molto forti, per metterli in difficoltà dovremo fare molto bene in battuta ed a muro. L’1-0 nella serie ci regala tranquillità ma non deve farci pensare di essere riusciti a conquistare già qualcosa. I play off tengo sempre in serbo delle sorprese, specie quando si affrontano formazioni di altissimo livello come quella di Lorenzetti. Per evitare che siano spiacevoli, servirà la stessa concentrazione che siamo riusciti a tenere sabato”.

GLI ARBITRI – Gara 2 tra Copra Piacenza e Lube Banca Marche sarà diretta da Luca Sombrero di Carcare (SA) e Daniele Rapisarda di Cavalicco (UD).

DIRETTA TV E RADIO – Copra Piacenza-Lube Banca Marche, gara 2 della semifinale play off, sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.30 su Sky Sport 2. Diretta radio, invece, sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili anche nella sezione Radiocronaca Live del sito www.lubevolley.it, dove verranno anche effettuati aggiornamenti in tempo reale su una speciale finestra Pop up.

PREVENDITA GARA 3 – A. S. Volley Lube informa che da domani mattina, presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata, prenderà il via la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 3 della serie di semifinale con la Copra Piacenza, in programma al Pala Rossini di Ancona venerdì 24 aprile alle 20.30. Invariati i prezzi e tutte le agevolazioni adottate per Gara 1 (tariffa ridotta anche per universitari e tesserati Fipav). Si ricorda che gli abbonamenti non sono più validi. Da giovedì mattina i tagliandi saranno in vendita anche presso il botteghino del Pala Rossini di Ancona.

Ecco i prezzi e gli orari:

PREZZI

SETTORE NUMERATO

Intero: 20 Euro

Ridotto: 10 Euro (ragazzi fino a 18 anni e over 65, universitari e tesserati Fipav)

GRADINATA

Intero: 10 Euro

Ridotto per ragazzi dai 15 ai 18 anni, over 65, universitari e tesserati Fipav: 5 Euro

Ridotto per ragazzi fino a 14 anni: 1 Euro

PREVENDITA A MACERATA

Segreteria presso il Palasport Fontescodella

Da martedì 21 a giovedì 23 con orari 09.00-12-30 e 15.00-19.00

Venerdì 24 dalle 09.00 alle 12.30

PREVENDITA AD ANCONA

Botteghino del Pala Rossini

Giovedì 23 con orari 09.30-12.30 e 15.00-19.00

Venerdì con orari 09.00-12.30 e dalle 15.00 fino all’inizio della partita






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2009 alle 16:54 sul giornale del 21 aprile 2009 - 799 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, lube, treia, volley, lube volley, lube banca marche





logoEV