Camerino: il Senatore accademico si congratula con il dott. Principi

università 1' di lettura 22/04/2009 - Francesco Maria Gennaro, Senatore Accademico e componente del consiglio degli studenti - UNIMC si congratula con il dottore Principi Daniele per il conseguimento del diploma di laurea triennale in Scienze politiche.

\"Con sincera stima ed un pizzico di emozione, avverto il dovere di congratularmi con il Dott. Principi Daniele, per il conseguimento, con risultato ottimale, del diploma di laurea triennale in scienze politiche, conferitagli nella mattinata di ieri, dalla commissione presieduta dal preside Prof. Francesco Adornato.

Sento di poter espimere un sentimento diffuso, a nome di tutti i rappresentanti degli studenti negli organi di Governo dell\'Università di Macerata, ringraziando il dott.Principi per l\'impegno profuso in questo biennio di mandato, nelle vesti di componente del consiglio degli studenti; l\'amore per il nostro ateneo, un contagioso entusiasmo, una straordinaria lealtà ed una rara competenza, hanno infatti caratterizzato il suo operato, sempre e solo nell\'interesse della valorizzazione dei servizi e nella tutela dei più deboli bisognosi.

Certo, che la sua dedizione e la sua caparbietà siano presi ad esempio, per la crescita qualitativa della nostra comunità, rivolgo infine, un doveroso \"in bocca al lupo\" all\'amico dott. Daniele Principi per le sue sfide future. Sperando di ritrovarci al più presto.\"

da Francesco Maria Gennaro

Senatore accademico università di Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2009 alle 19:35 sul giornale del 22 aprile 2009 - 1142 letture

In questo articolo si parla di cultura, università, fancesco maria gennaro