Tolentino ospita il raduno dei camperisti

camper 24/04/2009 - Il Camper Club Il Cassero con il patrocinio del Comune di Tolentino, Assessorato al Turismo, in collaborazione con l’ARC Marche, organizzano per il 24, 25 e 26 aprile, a Tolentino, in occasione dell’assemblea regionale ARC delle Marche, un raduno di camperisti.

Questo il programma preparato dagli organizzatori. Venerdì 24 aprile, a partire dalle ore 17, arrivo ed accoglienza degli equipaggi, nell’area attrezzata presso la piscina comunale e omaggio di benvenuto. In serata un incontro con una ditta locale ed un rinfresco.

Sabato 25 aprile, alle ore 10 visita guidata ai musei della Città di Tolentino, Palazzo Parisani - Bezzi, Museo della caricatura e complesso monumentale della Basilica di San Nicola a e Museo del Santuario ed alle ore 14.30 visita guidata del Castello della Rancia, con a disposizione anche un servizio navetta. Alle ore 20 cena e serata con musica, danze e tanto divertimento. Domenica 26 aprile, alle ore 10.30, assemblea regionale ARC alla Sala Nerpiti di Palazzo Sangallo e per chi non partecipa visita guidata del Foro Boario e del Ponte del Diavolo, a cura del Comitato di Quartiere e visita libera della Città. Nel pomeriggio “digestivo” offerto a tutti i partecipanti presso l’area di sosta dal “Camper Club Il Cassero”.

Previste sorprese per tutti i partecipanti e verranno premiati il club con il maggior numero di equipaggi partecipanti e l’equipaggio proveniente da più lontano.

Con piacere – ricorda l’Assessore al Turismo Massimo Marco Seri – accogliamo a Tolentino questi amici camperisti provenienti da tutta Italia. Per tre giorni potranno scoprire la nostra offerta turistica e potranno visitare i nostri musei. Questo evento è inserito all’interno del nostri piano di promozione turistica che, ogni anno, vuole aumentare le presenze di turisti nella nostra città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2009 alle 19:09 sul giornale del 24 aprile 2009 - 542 letture

In questo articolo si parla di