Volley: al Pala Rossini di Ancona, gara 3 della semifinale play off con Piacenza

lube 24/04/2009 - Questa sera alle 20.30 la Lube Banca Marche affronterà di nuovo la Copra Piacenza al Pala Rossini di Ancona, con la serie che attualmente è in perfetta parità, sull’1-1.

La truppa biancorossa si è trasferita nel capoluogo marchigiano già ieri: nel pomeriggio era infatti in programma un allenamento tecnico nell’impianto anconetano, quindi il successivo pernottamento sempre ad Ancona in attesa dell’allenamento di questa mattina, che precederà la partita.

GLI ARBITRI – Gara 3 di semifinale tra Lube Banca Marche e Copra Piacenza sarà arbitrata da Nicola Castagna e Matteo Cipolla di Palermo.

PARLA RODRIGAO – “Gara 3 – spiega il centrale brasiliano – sarà indubbiamente la più importante della serie, perché lo svantaggio di due partite a uno peserà molto nella testa degli sconfitti, ed al contrario regalerà al vincitore la carica giusta per provare a chiudere la serie lunedì. La Piacenza di Gara 2 ha avuto il merito di crederci fino in fondo, anche quando le cose sembravano mettersi sul binario favorevole alla Lube. Noi, d’altra parte, abbiamo commesso qualche errore di troppo nei momenti decisivi, cosa da evitare assolutamente domani sera. Sarà fondamentale avere calma e pazienza in campo, sono fattori determinanti, secie quando l’avversario riesce a metterti sotto pressione col servizio, così come è avvenuto l’altra sera. Il Pala Rossini? E’ molto diverso rispetto al Fontescodella, difficile abituarsi in così pochi giorni. Solo i nostri tifosi potranno farci sentire a casa, spero che per questa Gara 3 il palas sarà bello pieno e caloroso”.

DIRETTA RADIO – Gara 3 di semifinale tra Lube Banca Marche e Copra Piacenza sarà raccontata in diretta a partire dalle 20.30 sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili anche nella sezione Radiocronaca Live del sito www.lubevolley.it.

PROSEGUE LA PREVENDITA – La prevendita dei biglietti per Gara 3 di semifinale è partita ieri presso la segreteria del Palasport fontescodella di Macerata, e da questa mattina i tagliandi sono in vendita anche al botteghino del Pala Rossini di Ancona. Di seguito tutti gli orari utili per l’aquisto dei biglietti.

PREZZI

SETTORE NUMERATO

Intero: 20 Euro

Ridotto: 10 Euro (ragazzi fino a 18 anni e over 65, universitari e tesserati Fipav)

GRADINATA

Intero: 10 Euro

Ridotto per ragazzi dai 15 ai 18 anni, over 65, universitari e tesserati Fipav: 5 Euro

Ridotto per ragazzi fino a 14 anni: 1 Euro

PREVENDITA A MACERATA

Segreteria presso il Palasport Fontescodella

Giovedì 23 con orari 09.00-12-30 e 15.00-19.00

Venerdì 24 dalle 09.00 alle 12.30

PREVENDITA AD ANCONA

Botteghino del Pala Rossini

Giovedì 23 con orari 09.30-12.30 e 15.00-19.00

Venerdì con orari 09.00-12.30 e dalle 15.00 fino all’inizio della partita

Questa sera puntata speciale de “Il Volley di Spiker”, il noto contenitore pallavolistico dell’emittente marchigiana Tvrs, per l’occasione tutta dedicata a Gara 3 di semifinale tra Lube Banca Marche e Copra Piacenza. Il salotto di Andrea Verdolini si trasferirà infatti al Pala Rossini di Ancona, da dove trasmetterà in diretta a partire dalle 22.30 con tantissimi ospiti con cui verrà commentata a caldo la partita.

Inoltre A. S. Volley Lube organizza un pullman per seguire i biancorossi nella quarta partita di semifinale play off con Piacenza, in programma nella città emiliana lunedì 27 aprile alle 20.30. Partenza dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata alle ore 13.45, costo della trasferta 23 euro, comprensivo del biglietto di ingresso alla partita. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 13.00 di oggi al 340-8609198.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2009 alle 17:04 sul giornale del 24 aprile 2009 - 925 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, lube, treia, volley, lube volley, lube banca marche