Mogliano: sorpassa un amico e si schianta contro un albero, grave diciassettenne

1' di lettura 28/04/2009 - Al termine di una serata tra amici, diciassettenne si schianta con il suo scooter. Ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione all\'ospedale civile di Macerata.

Il giovane diciassettenne, di Mogliano, si è schiantato con il suo scooter in via Aldo Moro, al centro del Paese. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari del 118, accorsi sul luogo. Immediato il trasporto all\'ospedale civile di Macerata, dove il giovane, che secondo le prime testimonianze e ricostruzioni avrebbe battuto in particolare il torace, è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.


Il giovane, stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri di Mogliano, intervenuti sul posto, avrebbe superato un suo amico. Durante il sorpasso, all\'altezza del forno Marcattili, i due scooter si sarebbero toccati e il 17enne avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la propria corsa contro un albero. Nello schianto, piuttosto violento, il giovane al quale si è slacciato il casco, avrebbe battuto in particolare il torace.


All\'incidente, naturalmente, hanno assistito gli amici che sono stati ascoltati dai militari. E grazie a queste testimonianze e ai rilievi sul luogo, i Carabinieri di Mogliano potranno chiarire le dinamiche dell\'incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2009 alle 18:46 sul giornale del 28 aprile 2009 - 934 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mogliano, Sudani Alice Scarpini, giovane, ospedale civile





logoEV