Camerino: a teatro Per chi suona la campana

1' di lettura 29/04/2009 - “Per chi suona il campanello” è il titolo del nuovo lavoro delle Dieci Donne Mamme Matte che debutterà sabato 9 maggio alle ore 21,15 al Teatro Filippo Marchetti di Camerino.

Gli attori Carla Casadidio, Miriam Chiavetti, Pietro Ferri, Massimo Marchetti, Adriana Marucci, Nazzareno Micucci, Loredana Ottavini, Mimmi Panfili, Donatella Pazzelli, Maria Fiorenza Romaldi, Fabio Sargenti, Mauro Sebastiani e Fabrizio Silenzi, con la regia di Alberto Pepe, stanno intensificando le prove per perfezionare i rispettivi personaggi e dar vita ad uno scontro Olanda – Italia all’ultima battuta. La vita di una tranquilla località olandese viene infatti movimentata dall’arrivo dei marinai, partiti da Civitanova Marche e costretti ad una sosta per un guasto ai motori.


Storia di equivoci e tradimenti in un paese surreale, popolato da uomini sempliciotti e donne smaniose, marinai in astinenza e mogli giunte dall’Italia per vendicarsi. I campanelli suoneranno, ma il lieto fine riporterà la pace nei luoghi e negli animi. L’appuntamento, che ha il patrocinio del Comune di Camerino, verrà replicato domenica 10 maggio alle ore 17,00 e parte dell’incasso, come è consuetudine per le DDMM, verrà devoluto in beneficienza alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto. Prevendita biglietti 7 e 8 maggio 2008 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nel Teatro Filippo Marchetti.


da Dieci Donne Mamme Matte
associazione teatrale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2009 alle 18:27 sul giornale del 29 aprile 2009 - 1216 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, Dieci Donne Mamme Matte





logoEV