Castelraimondo: appuntamenti per il ponte del 1°maggio

antiquariato 1' di lettura 30/04/2009 - Primo maggio all\'insegna del mercatino. “Il vecchio e l\'antico, mercatino delle festività”, si svolgerà il giorno della festa dei lavoratori dall\'alba al tramonto, lungo le vie centrali del paese.

Oltre cento espositori, provenienti da tutto il centro Italia, proporranno prodotti tipici, oggetti del nonno, pezzi rari d\'antiquariato, modernariato ed artigianato artistico. Particolarmente pregevole la presenza di manufatti in ferro battuto.


Dal primo al tre maggio sarà aperto anche il castello di Lanciano, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, per poter ammirare le sale settecentesche del museo intitolato a Maria Sofia Giustiniani Bandini. Nel pomeriggio del primo maggio a Borgo Lanciano, il Gruppo Folk di Castelraimondo si esibirà per il Cantamaggio alla Festa provinciale del lavoro del Pd.


Il due maggio, appuntamento per gli appassionati di motori, sulla pista internazionale “I laghetti” di Fernando Caciorgna, ai Feggiani, si terrà un raduno di auto d\'epoca, riservato alle storiche Fiat 500.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2009 alle 17:33 sul giornale del 30 aprile 2009 - 1245 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, primo maggio