San Severino: parte dal Palasport il tour dei Gemelli Diversi

gemelli diversi 30/04/2009 - Il nuovo tour dei Gemelli DiVersi partirà dal palasport di San Severino Marche. L’appuntamento è per sabato 9 maggio a partire dalle 21.30. L’organizzazione dell’evento sarà curata dall’assessorato allo Sport ed alle Politiche Giovanili del Comune di San Severino Marche. Per informazioni si può già telefonare al numero 0733/641320.

La formazione dei Gemelli DiVersi è composta da un dj, THG, due rappers, Grido e Thema ed un cantante rapper, Strano. Nati e cresciuti nella Spaghetti Funk, il più fertile terreno della creatività hip - hop italiana, diversi nell\' aspetto ma gemelli negli intenti, i Gemelli DiVersi sono caratterizzati da una forte personalità che, nel rispetto della matrice funk americana, non si distacca mai dalla melodia italiana.


Questa sapiente miscela ha caratterizzato uno stile di grande presa fin dalla nascita del quartetto che nell\'album d\'esordio e nei singoli tratti dall’album - a partire dalla oramai ascoltatissima ‘\'Un attimo ancora\'\' - ha ottenuto eccellenti risultati, imponendoli immediatamente con più di 100.000 copie vendute.


La band ha accompagnato gli Articolo 31 durante tutte le tappe del tour \"Nessuno\", integrandosi alla perfezione nella situazione e nell\'ambiente. Le loro canzoni nascono dalle esperienze di vita e di strada di tutti i giorni, dalle emozioni e dai sentimenti che provano sulla propria pelle. Con la loro musica i Gemelli DiVersi cercano di trasmettere alla gente ciò che sentono, le proprie opinioni.


Per la prima volta in carriera, prendono parte al Festival di Sanremo 2009 con il pezzo “Vivi per un miracolo”. Il loro ultimo album si chiama “Senza fine”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2009 alle 11:13 sul giornale del 30 aprile 2009 - 684 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche, gruppo musicale, gemelli diversi