Camerino: Unicam, nuova edizione del \'Welcome party\'

unicam 1' di lettura 26/06/2009 - Giornata ricca di appuntamenti quella di venerdì 26 giugno per i dottorandi Unicam.

Nella mattina si terranno due interessanti seminari: uno sull’empowerment, ossia sullo sviluppo della fiducia nelle proprie capacità e quindi sulle modalità di rafforzamento della leadership, e l’altro sulle tecniche del parlare in pubblico per comunicare con efficacia.



Nel pomeriggio invece, la School of Advanced Studies e l’Area servizi agli studenti e Internazionalizzazione propongono la nuova edizione del “Welcome party”, evento dedicato agli iscritti al primo anno della Scuola Internazionale di Dottorato, in particolare ai dottorandi stranieri. Dopo il saluto del Rettore Unicam, prof. Fulvio Esposito, e della prof.ssa Cristina Miceli, Direttore della School of Advanced Studies, si alterneranno le brevi presentazioni del lavoro che stanno svolgendo nei laboratori Unicam i dottorandi provenienti da Paesi quali Turchia, India, Etiopia, Giordania, Pakistan, Cina.



Si tratterà quindi di un piacevole momento di festa che darà loro l’opportunità di presentarsi o di conoscersi meglio. Nel corso dell’incontro, che si terrà a Camerino presso la Sala conferenze del Polo di Alta Formazione in Via C. Lili a partire dalle ore 15:30, i dottorandi degli anni precedenti prepareranno assaggi di cibo multietnico. Un momento, quindi, davvero importante per Unicam, che sta seguendo con tenacia e convinzione il percorso dell’internazionalizzazione, settore ritenuto tra i prioritari nelle linee di sviluppo dell’Ateneo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2009 alle 17:48 sul giornale del 26 giugno 2009 - 694 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di camerino, camerino, Unicam





logoEV