San Severino: un seminario sui sistemi telematici della Agenzia delle Entrate

agenzia delle entrate 1' di lettura 10/07/2009 - L’Agenzia delle Entrate di Tolentino, in collaborazione con il Comune di San Severino Marche, ha organizzato per mercoledì 15 luglio alle 15 un seminario informativo sui servizi telematici dell’Agenzia stessa.

L’incontro si terrà presso la sala degli Stemmi del Municipio in piazza Del Popolo. I servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate facilitano il rapporto tra il fisco e i contribuenti, offrendo la possibilità di svolgere direttamente da casa numerose operazioni ed evitando, quindi, di recarsi personalmente negli uffici.


Per diffondere la conoscenza e l’uso di questo canale è stato siglato un protocollo di intesa tra l’Anci Marche e la direzione regionale delle Marche dell’Agenzia delle Entrate, nel quale viene affidato ai Comuni il ruolo di partner preferenziale. Il Comune di San Severino Marche, sempre attento ad offrire servizi utili ai propri cittadini, ha dunque accolto la proposta dell’Agenzia delle Entrate di Tolentino e si è reso disponibile ad organizzare il seminario al quale la cittadinanza è invitata a partecipare.


Nel corso dell’incontro pubblico si parlerà dei siti internet dell’Agenzia delle Entrate, dei servizi telematici e delle relative modalità di abilitazione, di esempi pratici di registrazione on line dei contratti di locazione. Relatori saranno la dottoressa Maria Ida Del Gatto, capo area servizi dell’ufficio di Tolentino, e il dottor Federico Bacillari, referente regionale dei servizi telematici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2009 alle 13:26 sul giornale del 10 luglio 2009 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, agenzia delle entrate, Comune di San Severino Marche





logoEV