Svizzeri in arrivo con una passione in comune: la lirica

scena lirica sferisterio 1' di lettura 29/07/2009 - Anche quest\'anno il Comune collabora nell\'organizzazione di aperitivi per gli spettatori, provenienti dal resto d\'Italia e del mondo, degli spettacoli lirici in arena: \"Lo Sferisterio nel mondo 2009\".

Gli aperitivi hanno sempre luogo all\'enoteca comunale alle 19, prima di ogni rappresentazione lirica in programma. Il prossimo, che si terrà giovedì (30 luglio), vedrà arrivare gli svizzeri fidelizzati con l\'Associazione \"Voyage opera\".

Tutti gli anni, infatti, il Comune organizza aperitivi di benvenuto in collaborazione con l\'enoteca comunale per spettatori fidelizzati ad associazioni di melomani dello Sferisterio. Gli assaggi delle specialità gastronomiche marchigiane sono nel segno di un momento di cortesia conviviale.

Gli incontri successivi si terranno venerdì (31 luglio) con gli ospiti dell\'Ente fiera di Norimberga, sabato (1° agosto), un gruppo di varie provenienze che giunge a Macerata per assistere a La Traviata, mentre l\'ultimo, venerdì (7 agosto), è un altro gruppo misto per l\'ultima rappresentazione della Madama Butterfly.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2009 alle 16:45 sul giornale del 29 luglio 2009 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata





logoEV