Tolentino: \'Notte di Stelle\', la prima Fashion Night dedicata alla moda

Barbara Chiappini 11/09/2009 - Venerdì 11 settembre, alle ore 21.15, a Tolentino grande appuntamento con lo spettacolo e la moda di “Notte di Stelle – Fashion Night”.

Con la produzione di Fabbrica Eventi, la Direzione artistica di Marco Moscatelli e la regia di Chiara Nadenich, la manifestazione è promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT Tolentino – Cultura e Turismo, in collaborazione con il Comune di Tolentino Assessorato al Commercio e Assessorato alle Attività produttive con il patrocinio della Provincia di Macerata, della Regione Marche, della Coldiretti di Macerata e dalla Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Macerata. A presentare la serata Barbara Chiappini e Luca Romagnoli.

Sulla passerella si alterneranno diversi negozi e aziende che presenteranno in anteprima le proprie collezioni moda autunno/inverno 2009 – 2010. Il programma della serata prevede momenti di spettacolo e di moda. Infatti sul palcoscenico e sulla passerella si alterneranno 15 modelle e 6 modelli professionisti, due percussionisti, un sassofonista, un gruppo di ballerini, una cantante, un mago, una ballerina classica.

Si passerà dagli abiti per bambini di Pixel (Tolentino) United Colors of Benetton 0-12 (Tolentino) e Bobò Magazine (Tolentino) sfileranno oltre 140 bambini, agli abiti da cerimonia e sposa di Elisabethb, Juliet, Stella Tayler, CM (Tolentino) agli accessori per neonati e bimbi di Tesoromio (Tolentino) alla grande moda di Felicettidue (Tolentino) alle proposte sartoriali di Sacks Club (Tolentino) e Jeremy (Tolentino) alle ultime tendenze selezionate da Moscati (Tolentino) alle nuove coloratissime proposte di United Colors of Benetton (Tolentino) alle calze di Calzedonia (Tolentino) alle camicie di Naracamicie (Tolentino) ai preziosi gioielli di Tesei Valli (Tolentino) all’intrigante ed elegante intimo di Yamamay (Tolentino) agli accessori per la scuola di Mafalda (Tolentino) alle borse di Ales (Tolentino) alle creazioni in pelle di La Rancia Valigeria (Tolentino) alle calzature di Loriblu (Porto Sant’Elpidio) agli occhiali di Ottica Ercoli (Tolentino) alle ultime creazioni per quanto riguarda le acconciature di Hair Style Mimma (Tolentino) e MF Parrucchieria Michela (Tolentino).

Prontissima a condurre la serata la showgirl Barbara Chiappini che invita tutti in piazza della Libertà per una serata davvero speciale, una serata di stelle dove si alterneranno momenti di musica, spettacolo e moda. Tanti gli ingredienti per vivere tutti insieme una notte da sogno, piena di fascino.

Notte di Stelle – Fashion Night – Prima Edizione: organizzazione e produzione Fabbrica Eventi Marco Moscatelli e Nadia Nadenich, Ufficio Stampa Luca Romagnoli Relazioni Pubbliche & Comunicazione, Service audio/luci CMA Porto Potenza Picena, Service Video Videotolentino, regia televisiva Carlo Barabucci, ligthing Designer Francesco Vignati, testi Alessandra Pierini, consulente tecnico Alessia Scarpeccio, responsabile back stage Simona Bettucci. Servizi televisivi su Tg3 Marche, Rai Tre, VideoTolentino, TVRS, Tv Centro Marche – Planet Moda, Quinta rete. Dalle ore 21.15 diretta radiofonica su Multiradio.

Partners dell’evento: Dolci Oberdan Calzaturificio Ylenia di S. Elpidio a Mare, Avvenire Costruzioni di Macerata, Sifra Arredi di Pollenza, Scatolificio Sios di San Severino Marche, Edilcasa Caccamo, costruzioni meccaniche Cipef di Gagliole, K” Prima di Appignano, lavori di movimenti terra “Marchetti Mauro, in collaborazione con Compagnucci e Bar Pistacchi.

Un particolare ringraziamento alla Coldiretti ed alle aziende che offrono i prodotti tipici per la degustazione: Società agricola Fattobene Paolo e Nunzio di San Severino Marche, Società agricola Di Pietrantonio Andrea e C, di Belforte del Chienti, Azienda agricola Pieroni Adolfo di Caldarola e azienda agricola Raponi Stefano di Tolentino.

Special Tanks a: Terme Santa Lucia, La Corte Residence di Tolentino, Fiori e piante Marinelli di Tolentino, Impresa Ciarlantini Claudio di Tolentino, Ufficio Tecnico e Centro Stampa del Comune di Tolentino, Frantoio Verdenelli, Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato “E. Rosa” di Tolentino, Novella Scalzini dell’Ufficio Informazioni Turistiche della pro Loco TCT.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2009 alle 17:33 sul giornale del 11 settembre 2009 - 3608 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, barbara chiappini