Tolentino: premiato alla Tech e food il cappuccino di Ciarlantini

1' di lettura 13/10/2009 - Vince il cappuccino del tolentinate Dario Ciarlantini, la manifestazione dedicata alle attrezzature, prodotti e servizi per che opera nelle attività ricettive si è conclusa il 13 ottobre

Il “campionato del cappuccino”, disputato alla fiera Tech e Food di Civitanova, vede vincitore un giovane di Tolentino, Dario Ciarlantini, per il premio il “Cappuccino dell'anno”, seguito da Ilenia Tosoni di Civitanova e da Andrea Leoni di Lido Di Fermo. Per la sezione del cappuccino creativo vince il romano Fabio Perrone, seguito da Paolo Sebastianelli (Serra De Conti) e Silvia Marcotulli (Civitanova). Il trio vincente del cappuccino classico decorato al bricco: Mauro Vicendone (Martinsicuro) seguito da Pierpaolo Vergari (Civitanova) e Stefania Salvucci (Pollenza).

Tech e Food, ospitata per tre giorni nel quartiere fieristico di Civitanova e giunta alla sesta edizione, ha visto una grandissima partecipazione di pubblico per l'esposizione di attrezzature, arredamenti, tecnologie, impianti e servizi per alberghi, ristoranti e bar, per pizzerie, birrerie e gelaterie, ma anche attrezzature balneari, prodotti per l’igiene e la pulizia. Ampio il settore dedicato all'alimentazione con una serie di concorsi, tra cui “L'artista del gelato” e degustazioni. Spazio anche alla formazione professionale e all'approfondimento, si sono svolti due convegni dedicati al turismo eco-compatibile e alla riqualificazione delle strutture turistico-ricettive.






Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2009 alle 15:48 sul giornale del 14 ottobre 2009 - 1429 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JKy





logoEV