Tolentino: 4 passi a 6 zampe, festa dedicata ai migliori amici dell’uomo

1' di lettura 14/10/2009 - In occasione del ventennale della fondazione della Lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Tolentino, domenica 18 ottobre, si terrà nel centro storico una grande festa dedicata ai migliori amici dell’uomo.

La manifestazione “4 passi a 6 zampe” è promossa dalla Lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Tolentino con il patrocinio del Comune di Tolentino e della Comunità Montana dei Monti Azzurri.

Il programma prevede alle ore 15 una passeggiata 6 zampe lungo le vie del centro storico con partenza da piazza Mauruzi passando da via Filelfo, piazza Martiri di Montalto, via Parisani, via Tambroni, via Battisti, corso Garibaldi, piazza della Libertà sino a tornare a piazza Mauruzi.

A seguire simulazione dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza ed esibizione di “Canis Docet” con percorsi di agility, obbedienza avanzata ed agilità. Nel corso della manifestazione verranno premiati il cane più meticcio, il più vecchio, il più giovane, il più grassoccio, il più simpatico, ecc.. Elezione di Miss & Mister dog 2009, giudici per le sfilate Alverio e Nadia.

A tutti i partecipanti saranno distribuiti gadget offerti dalla Wind e dalla Lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Tolentino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2009 alle 17:12 sul giornale del 15 ottobre 2009 - 994 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, cani