Recanati: la città in onda su \'Sereno Variabile\'

recanati 1' di lettura 27/10/2009 - Sabato 31 Ottobre 2009 dalle ore 17,00 alle ore 18,00 su Rai Due la città di Recanati sarà la protagonista della trasmissione “Sereno Variabile”,il programma TV presentato da Osvaldo Bevilacqua in onda sulla RAI dal 1977,per proporre una serie di itinerari alla scoperta del patrimonio artistico,culturale e paesaggistico della nostra città,in un viaggio che si muove tra storia,tradizione,artigianato e sapori,arte e curiosità.

La trasmissione registrata a Recanati nella prima decade del mese di Ottobre,proporrà tante idee per week-end e vacanze,suggerimenti utili per scoprire gli angoli meno conosciuti,e per organizzare soggiorni e viaggi nella “città della poesia e della musica”.

Offrirà visibilità turistica alla nostra splendida città,questo è uno degli obiettivi primari dell’Amministrazione Comunale,e l’inserimento nella trasmissione “Sereno Variabile”, per altro a costo zero,rappresenta un altro momento di promozione,un perfetto connubio in simbiosi con l’Ente. Soddisfatto a tal proposito l’Assessore al Turismo Armando Taddei: “Stiamo investendo nuove energie su un’attività vitale per il comparto turistico puntando ad intercettare quelle testate che offrono la vera qualità nella comunicazione,e lavorando ad una nuova collaborazione con i “media”.

Occhi puntati quindi Sabato 31 Ottobre dalle ore 17,00 in poi su Rai Due per ammirare via etere la nostra città e le cui immagini saranno successivamente irradiate anche attraverso i canali satellitari.A dirigere il programma il conduttore Osvaldo Bevilacqua con le inviate Monica Rubale e Maria Teresa Giarratano,mentre Simona Giacomelli parlerà degli appuntamenti ed eventi della settimana. La regia del programma è di Davide Fra snelli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2009 alle 12:58 sul giornale del 28 ottobre 2009 - 700 letture

In questo articolo si parla di attualità, televisione, recanati, Comune di Recanati, sereno variabile





logoEV