Treia: la vita inizia a 60 anni....festa dei nati nel 49

antonio pettinari 1' di lettura 30/11/2009 - La \"classe di ferro\" 1949 si ritrova a Treia: simpatico conviviale tra i neo sessantenni tra cui il Vice Presidente della Provincia Antonio Pettinari.

Un famoso detto sostiene che \"la vita inizia a sessant\'anni\": ed allora circa 80 \"neonati\" treiesi, classe di ferro 1949, si sono ritrovati nei giorni scorsi per un simpatico conviviale all\'insegna dell\'\"amarcord\" su iniziativa degli intraprendenti Luciano Barucca, Valentino Palmucci e Rita Bonvecchi.


A quell\'età è facile abbandonarsi ai ricordi però non sono mancate le \"dichiarazioni programmatiche\" magari stimolate dalla presenza di un politico di razza a pieno titolo facente parte di quella community come il vice presidente della Provincia Antonio Pettinari. Chi invece si è \"imbucato\" alla festa è stato il sindaco di Treia Luigi Santalucia che quel traguardo l\'ha tagliato qualche stagione or sono ma ha voluto ugualmente essere presente magari per una \"full immersion\" in tanta giovinezza.


Poi queste cose si sa come vanno: dopo la Santa Messa in Cattedrale tutti al \"Casolare dei Segreti\" anche perchè pure la titolare ha visto la luce nel 1949. Questi incontri, assiucurano, avranno una periodicità costante: se fino ad ora era decennale si sta seriamente pensando ad una cadenza quinquennale. In fondo sono un pò questi i piaceri della vita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2009 alle 17:25 sul giornale del 01 dicembre 2009 - 717 letture

In questo articolo si parla di





logoEV