Accordo Unimc-Unicam: le congratulazioni di Sagripanti

università 1' di lettura 01/12/2009 - Cleto Sagripanti, amministratore delegato della Manas, ha espresso il proprio appoggio all\'accordo tra le Università di Macerata e di Camerino e la Provincia di Macerata.

Martedì mattina l\'imprenditore si è complimentato tramite lettera con il rettore Roberto Sani e con l\'intero Ateneo per \"per la visione, la lungimiranza e l\'intelligenza del progetto\", confermando di essere \"pienamente favorevole a questo accordo\". Da luglio dello scorso anno Sagripanti è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione dell\'Università di Macerata.

I vertici dell\'Ateneo, infatti, hanno ritenuto l\'imprenditore degno di tale incarico sia per il suo elevato profilo professionale, che lo vede alla guida di una delle realtà imprenditoriali locali più dinamiche, sia perchè, come vicepresidente dei Giovani di Confindustria, è stato delegato all\'Education. Sagripanti si è, inoltre, dimostrato sempre attento al rapporto tra università e impresa e in varie occasioni ha finanziato progetti di ricerca e master dell\'Ateneo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2009 alle 16:22 sul giornale del 02 dicembre 2009 - 1044 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, macerata, università di macerata, università di camerino





logoEV