Corridonia: onoreficenza della Repubblica con il Prefetto

corridonia 1' di lettura 02/12/2009 - Il Sindaco di Corridonia Nelia Calvigioni è stata invitato a presenziare alla cerimonia di consegna, a tre cittadini corridoniani, delle Onorificenze dell\'Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” che si terrà il prossimo 3 dicembre, alle ore 11, presso il Palazzo del Governo di Macerata, che sarà presenziata dal Prefetto SE Vittorio Piscitelli.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati il diploma di Cavaliere, conferito con decreto del Capo dello Stato in data 2 giugno 2009, a Giovanni Meschini (coltivatore diretto), Ottavio Palombari (artigiano e dipendente comunale, donatore Avis) e Ennio Trippetta (noto commerciante e donatore Avis).

Il Sindaco Nelia Calvigioni esprime tutta la sua soddisfazione per queste importanti onorificenze che verranno consegnate a questi tre neo Cavalieri. “E\' questa l\'ennesima dimostrazione – ricorda il Sindaco - di come Corridonia esprima Concittadini con grandi qualità umane, professionali e animati da grande senso di responsabilità e senso civico”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2009 alle 17:30 sul giornale del 03 dicembre 2009 - 796 letture

In questo articolo si parla di corridonia, comune di corridonia





logoEV