Parcheggi aperti e gratuiti per Natale: ecco il pacchetto natalizio del comune

1' di lettura 03/12/2009 - Parcheggi Apm aperti e gratuiti nelle giornate festive, parcheggi su strada (Apm e silos), gratuiti dalle 19 a partire da lunedì prossimo, parcheggi aperti fino alle 24 per la \"notte bianca\" del 19 e posti gratis nei giorni festivi al terminal di piazza Pizzarello. Questo il pacchetto di misure approvato dall\'Amministrazione comunale per favorire lo shopping durante le festività natalizie.

Si sta valutando inoltre la proposta dei commercianti di anticipare di un\'ora la facoltà di accesso al centro successivamente al periodo natalizio. La misura, di natura sperimentale, avrebbe anch\'essa lo scopo di favorire gli acquisti. Nel dettaglio, i parcheggi dell\'Apm Garibaldi e Sferisterio resteranno aperti e gratuiti fino alle 24 nei giorni: domenica 6, martedì 8, domenica 13, domenica 20, sabato 26, domenica 27, domenica 3 gennaio e martedì 6 gennaio.


Per queste giornate, come richiesto dai commercianti della zona di corso Cavour, sarà possibile parcheggiare gratuitamente dalle 7 alle 24 anche al terminal bus di piazza Pizzarello. Apertura continuata dalle 7 alle 24 anche per la giornata non festiva di sabato 19 dicembre, quando si festeggia la \"notte bianca\". Per quanto riguarda invece i parcheggi a raso (su strada) Silos e Apm, da lunedì prossimo (7 dicembre) fino al giorno di Natale saranno gratuiti a partire dalle 19, ossia con l\'anticipo di un\'ora rispetto all\'orario consueto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2009 alle 09:00 sul giornale del 04 dicembre 2009 - 829 letture

In questo articolo si parla di attualità, parcheggi, notte bianca, macerata, comune di macerata





logoEV