Calcio: 25° edizione del trofeo 'Nando Cleti' con 48 team in gara

vis macerata 1' di lettura 03/04/2010 - Prosegue la macchina organizzativa del Torneo di calcio giovanile categoria Esordienti "Nando Cleti".

Alla scadenza formale per le iscrizioni, indicata inizialmente al 31 marzo (l'incredibile afflusso di adesioni ha costretto a chiuderle prima), non ci sono state sorprese o rinunce ma solo conferme, comprese quelle delle 9 squadre abruzzesi che renderanno per la prima volta interregionale la kermesse realizzata dalla Vis Macerata.


Dunque l'edizione numero 25 avrà il totale record di 48 team al via e chissà che la presenza delle abruzzesi non diventi apripista verso un Cleti in grado di calamitare attenzioni ed interesse in tutto il centro Italia.


Abbastanza equilibrato il rapporto squadre per provincia: 13 sono le società del maceratese, 9 della provincia di Ancona ed anche Ascoli (con Fermo), 8 i club del pesarese. La Vis Macerata sul proprio sito internet ha intanto indicato le date della fase finale, quella che come abitudine si svolgerà sul sintetico dello Stadio della Vittoria.


Gli ottavi cominceranno nel pomeriggio del 16 giugno, la finale sarà giocata il 26 a partire dalle ore 21.30. Tutti a caccia della Coppa vinta l'anno passato, dopo un dominio dorico, dalla Maceratese. Ultima novità in ordine temporale, è la conferma della sponsorizzazione con la ditta farmaceutica Mirofarm di Portorecanati. Un binomio che resta per il terzo anno consecutivo, dunque anche l'edizione delle nozze d'argento del Cleti si chiamerà Trofeo Mirofarm.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2010 alle 16:51 sul giornale del 06 aprile 2010 - 2142 letture

In questo articolo si parla di sport, associazione calcistica dilettantistica vis macerata, vis macerata, ac vis macerata





logoEV