Corridonia: operaio specializzato elettricista, bando per un posto

elettricista 1' di lettura 22/04/2010 - Il Comune di Corridonia ha pubblicato un bando di mobilità esterna per la copertura di un operaio specializzato elettricista categoria B3 presso il settore Lavori Pubblici.

Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni.


I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: diploma triennale di qualifica professionale oppure licenza della scuola dell'obbligo corredata da un attestato di formazione professionale di durata triennale oppure licenza della scuola dell'obbligo corredata da un attestato di formazione professionale e tre anni di esperienza professionale, patente di categoria b.


La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice, secondo lo schema indicato nel bando, deve essere presentata direttamente al protocollo del comune di Corridonia o spedita con raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Corridonia, piazza Filippo Corridoni n. 8 cap 62014 non oltre il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale.


Agli ammessi sarà data comunicazione della data e del luogo in cui presentarsi per il sostenimento del colloquio informativo. Al termine della procedura sarà redatta una graduatoria in base alla valutazione dei titoli dichiarati e all'esito del colloquio.


Maggiori informazioni si possono richiedere all'Ufficio Personale del Comune di Corridonia telefono 0733.439344, il bando può essere scaricato dal sito internet del Comune www.comune.Corridonia.mc.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2010 alle 17:22 sul giornale del 23 aprile 2010 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, comune di corridonia





logoEV