La Federcaccia marche incontra il Presidente Nazionale

cacciatori 1' di lettura 03/05/2010 - Un intero pomeriggio per discutere, con esperti ed amministratori di ambiti territoriali, di fauna selvatica, di caccia, di gestione sul territorio e problematiche connesse.

L’iniziativa a carattere regionale è promossa dalla Federcaccia ed è in programma a Macerata sabato prossimo alle 15,30 nella sala convegni dell’agriturismo “I Valeriani”, in contrada Valle.


Interverrà il presidente nazionale di Federcaccia, Gianluca Dall’Olio, il quale presenterà le proposte che l’associazione ha avanzato al Governo per modificare a livello nazionale le legge di settore, in armonia con le norme comunitarie e le altre disposizioni in vigore nei principali Paesi europei.


Sono previsti gli interventi del neo sindaco di Macerata, Romano Carancini e dell’assessore provinciale alla caccia, Giuseppe Pezzanesi. Per la Federcaccia sarà rappresentata anche dal presidente regionale Ignazio Nardini e dai presidenti delle cinque sezioni provinciali: Alberto Rossetti (Pesaro), Ornello Radini (Ancona), Sergio Natalini (Macerata), Stefano Artico (Fermo), Alessandro Spaccasassi (Ascoli Piceno).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2010 alle 16:36 sul giornale del 04 maggio 2010 - 717 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata