L'avvocato Cicconi ha aiutato Morgan a vincere la sua battaglia

1' di lettura 05/05/2010 -

Primo round a favore del cantante, nella battaglia legale per la custodia della figlia avuta da Asia Argento. Ad assistere l'ex leader dei Bluvertigo, c'è l'avvocato settempedano Giampaolo Cicconi.



Il legale, dalle pagine del periodico "Diva e donna" spiega il nuovo percorso di Marco Castoldi (Morgan), che si sta disintossicando e vuole tornare ad occuparsi della figlia Anna Lou. Sul piano legale il giudice ha disposto la ricusazione del processo in cui Asia Argento aveva chiesto la decadenza della patria potestà, ed al momento il procedimento giudiziario è sospeso.


Inoltre il cantante ha dato mandato a Cicconi di presentare ricorso contro l'affidamento esclusivo della bambina. Giampaolo Cicconi si occupa da tempo di personaggi famosi, tra i suoi clienti più importanti c'è Vittorio Sgarbi.


Dalle pagine di Vanity Fair l'attrice ha detto di non voler escludere il padre dalla vita della figlia, spiegando come il cantante fino a questo momento non si sia mai occupato del mantenimento e della piccola. In questa vicenda sicuramente ci saranno altre puntate.






Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2010 alle 12:06 sul giornale del 06 maggio 2010 - 1027 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi