Recanati: saluto dell'Assessore Massaccesi ad Anna Rita Marconi

comune di recanati stemma 1' di lettura 05/05/2010 - In occasione del trasferimento della Sig.ra Anna Rita Marconi Responsabile dei Servizi Sociali,Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Recanati alla Segreteria del neo-Assessore Regionale alla Famiglia ed ai Servizi Sociali ,il recanatese Luca Marconi,l'Assessore alla Sanità e Servizi Sociali del Comune di Recanati Daniele Massaccesi ha inteso con una lettera aperta ringraziare la dipendente in vista del suo nuovo incarico.

A nome mio personale,dell'Amministrazione Comunale tutta,dello "staff" del servizio che ha condiviso la tua vita lavorativa,esprimo le congratulazioni vivissime per il traguardo raggiunto.


Un grazie per la tua disponibilità,per tutto il lavoro svolto in questi anni con competenza,dedizione e talvolta con sacrificio,lottando anche per il raggiungimento degli obiettivi prefissi. La tua compagnia e il tuo contributo ci mancheranno molto !


Una persona che come te rappresenta la memoria storica del nostro Comune,ma nel momento stesso in cui lascerai il nostro palazzo per il palazzo della Regione Marche saremo sicuri che Recanati sarà sempre e comunque nel tuo cuore. Con me personalmente, e con la nuova Amministrazione ha condiviso solo mesi di lavoro intenso e proficuo.


Buon Lavoro e Auguri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2010 alle 19:24 sul giornale del 06 maggio 2010 - 554 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati