Tolentino: 'Oh, che bel castello!', tre giorni dedicati ai bambini

1' di lettura 05/05/2010 - Presentato ufficialmente in una conferenza stampa dal Sindaco Luciano Ruffini, presenti gli organizzatori Edoardo Mattioli dell’Associazione Turistica Pro Loco TCT, Raffaella Biccirè della Blu Service ed Alessia Scarpeccio, “Oh, che bel castello!” l’evento completamente dedicato al mondo del bambino, dell’infanzia e del premaman che si terrà al Castello della Rancia il 14, 15 e 16 maggio prossimi.

Varcando la soglia dello storico e affascinante Castello, i bambini si ritroveranno protagonisti in un mondo incantato pensato per loro, sarà un sogno ad occhi aperti dove vivranno esperienze straordinarie: giochi, sport, l’allegra fattoria per conoscere gli animali, gonfiabili e attrazioni, laboratori per affrontare nuove avventure, dimostrazioni e animazioni pensate per le famiglie.


“Oh, che bel castello!” non trascura gli adulti con attività di consulenza e formazione con la partecipazione di psicologi, dentisti, ortopedici e operatori del settore sanitario che forniranno suggerimenti e consigli che consentiranno ai genitori di accompagnare i piccoli nel modo più giusto lungo il loro percorso di crescita.


All’interno dei saloni superiori le aziende presenteranno i loro prodotti e servizi in una vetrina sul mondo dell’infanzia e del premaman: alimentazione, arredo, camerette, abbigliamento sportivo e scolastico, centri equitazione, viaggi e tanto altro ancora.



“Oh, che bel castello!” è promosso con il patrocinio di Regione Marche, Provincia di Macerata, Comune di Tolentino, Confindustria Macerata, Confcommercio Macerata e Ambalt.



Ingresso: bambini e ragazzi sino a 14 anni gratis. Adulti 3 euro.

Per informazioni si può chiamare il numero 0733.972937 o consultare il sito www.vivitolentino.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2010 alle 17:44 sul giornale del 06 maggio 2010 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino