Basket: 'Benemerenza' al presidente Pierini ed al coach Marsigliani

pierini e Francesco Fiordomo 1' di lettura 05/05/2010 - Il presidente e l'allenatore de "LA FORTEZZA" cittadini benemeriti della Città di RECANATI. Lo ha deciso la Giunta Comunale su proposta del Sindaco Francesco Fiordomo e del Delegato allo Sport Mirco Scorcelli.

Questo il testo della delibera adottata : "Domenica 11 Aprile u:s. al termine dell'incontro vittorioso contro la Goldengas Senigallia,nella prima partita della "fase ad orologio",l'U.S. Basket Recanati, ha conseguito con tre giornate di anticipo,la promozione alla categoria Serie A/Dilettanti.

Per la Città di Recanati tale avvenimento costituisce un momento di altissimo valore sportivo giunto al termine di una stagione trionfale che ha consentito alla "Fortezza" di ottenere la seconda promozione in tre anni.


L'Amministrazione Comunale di Recanati intende onorare tale vittoria con la premiazione della società,degli atleti e dello staff tecnico per la bravura,la tenacia,lo spirito agonistico,la grinta e la determinazione con cui essi hanno affrontato tutte le gare fino al raggiungimento del prestigioso risultato finale, e gli attestati di benemerenza al Presidente dell'U.S. Basket Recanati Sig. Giuseppe Pierini ed all'allenatore della squadra Sig. Maurizio Marsigliani".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2010 alle 18:44 sul giornale del 07 maggio 2010 - 497 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, recanati, U.S. Basket Recanati, fortezza recanati