Modifiche al traffico per lunedì, martedì e domenica

polizia municipale 1' di lettura 08/05/2010 - Via Crispi chiusa al traffico lunedì e martedì (10 e 11 maggio). L'ordinanza della Polizia municipale è legata a lavori urgenti che dovrà svolgere l'Apm, dal civico 92 al civico 133.

Nei tratti a monte e a valle dei lavori sarà consentito il transito in doppio senso per i veicoli di pubblica utilità e residenti. Domenica (16 maggio), invece, in occasione del festeggiamenti dell'Ascensione, dalle 14 verrà chiuso alla circolazione il tratto tra via Martiri della libertà (intersezione con via Calabresi - viale Carradori), fino a viale Indipendenza (intersezione via Sforza), comprendendo nell'area di divieto piazzale Indipendenza e parte di via Spalato.

Il flusso veicolare sarà quindi deviato sul seguente itinerario: via Calabresi - via Giuliozzi (ove sarà ripristinato il doppio senso di marcia) - via Sforza - viale Indipendenza e viceversa. Le vie Tibaldi e seguenti potranno essere raggiunte dai soli veicoli appartenenti ai residenti e dai veicoli in uso a servizi pubblici di emergenza e soccorso circolando in via Spalato nel tratto da via Carradori a via Tibaldi, ove per l'occasione sarà ripristinato il doppio senso di marcia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2010 alle 16:25 sul giornale del 10 maggio 2010 - 476 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, traffico, macerata, comune di macerata