Recanati: festa dell'Anziano al 'Rione Le Grazie'

festa dell'anziano recanati 1' di lettura 10/05/2010 - Il Comune di Recanati, Assessorato alle Politiche Sociali, unitamente agli Istituti Riuniti di Cura e Ricovero di Recanati e la Parrocchia Santa Maria della Pietà, Chiesa Le grazie organizzano la "FESTA DELL'ANZIANO" domenica 16 maggio 2010 , al "Rione Le Grazie" di Recanati.

Di seguito il programma:
Alle 17,30 ci sarà la celebrazione della Santa Messa e l'Unzione degli Infermi presso il Piazzale antistante la Chiesetta "Le Grazie".
Subito dopo alle 18,30 presentazione delle "Giornate della Prevenzione" in collaborazione con la Farmacia Comunale Le Grazie che fornirà gratuitamente,nei giovedì di maggio e giugno, i seguenti servizi::
Giovedì 20 Maggio- "Misurazione della pressione arteriosa" ore 9-12
Giovedì 27 Maggio- "Misurazione della glicemia"
Giovedì 3 Giugno - "Consigli sulla pelle e il sole.Distribuzione campioncini gratuita."
Giovedì 10 Giugno - "MOC. Misurazione del calcio nelle ossa,densitometria ossea".
La festa dell'Anziano proseguirà quindi con l'intrattenimento musicale con un Concerto omaggio a Disney con l'Orchestra Chitarristica Marchigiana diretta dal Maestro Fulvio Rusticucci.
Alle 19,30 la festa si concluderà con un rinfresco per tutti i partecipanti e la presentazione del servizio di distribuzione del latte fresco,attivo già presso il Centro Sociale di Via Kennedy a Recanati.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2010 alle 18:00 sul giornale del 11 maggio 2010 - 618 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati