Treia: arriva il Festival del Lavoro

lavoro 1' di lettura 12/05/2010 - Per tre giorni, dal 24 al 26 giugno, Treia sarà la capitale del lavoro, con Festival del Lavoro 2010.

La manifestazione, voluta dalla Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Ordine (Cno) e il Comune di Treia, sarà presentata giovedì da Marina Calderone presidente del consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, alla presenza di Rosario De Luca presidente della Fondazione, il presidente della provincia Franco Capponi e Luigi Santalucia, sindaco di Treia.


Il lavoro è un tema molto sentito, in tempi foschi per i livelli occupazionali ed il rallentare della ripresa economica. “Dibattiti, tavole rotonde, lezioni di diritto del lavoro, interviste ad esponenti politici si susseguiranno senza sosta nell'incantevole cornice della cittadina medievale. Senza dimenticare il lato culturale della manifestazione: saranno infatti previste presentazioni di libri, letture di poesie. Una volta di più, i Consulenti del Lavoro diventano protagonisti di un presente sempre più proiettato verso il futuro.”, si legge nella nota di presentazione ufficiale della manifestazione.


Per informazioni: www.consulentidellavoro.it






Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2010 alle 14:31 sul giornale del 13 maggio 2010 - 389 letture

In questo articolo si parla di lavoro, treia, monia orazi





logoEV