Inizia il torneo nazionale 'Nando Cleti'

1' di lettura 16/05/2010 - Prende il via questo lunedì 17 maggio la 25° edizione del Torneo di calcio giovanile “Nando Cleti”, per la terza volta di fila sponsorizzato dalla azienda farmaceutica Mirofarm e in collaborazione con l’Avis provinciale.

Un’edizione speciale non solo per il traguardo delle nozze d’argento, comunque significativo nel ricordare ed omaggiare il compianto Cleti (cui il torneo è dedicato), quanto per il numero record di squadre partecipanti, ben 48. Con la ciliegina sulla torta per la Vis Macerata che lo organizza da anni con somma dedizione, della presenza di club abruzzesi. Proprio una delle 9 squadre non marchigiane per la prima volta presenti alla kermesse nazionale per Esordienti, aprirà le danze lunedì pomeriggio.

Il torneo Cleti inizierà con la sfida di Porto d’Ascoli alle ore 17 tra la FC Vit ’97 contro Valle del Gran Sasso. Alle 18.30 seconda partita. Sul terreno dell’ex Enaoli, di fronte la Giovanile Corridoniense e la Polisportiva Montegranaro. Martedì prima sfida tutta abruzzese a Chieti tra la River ’65 ed il Poggio degli Ulivi. Mercoledì invece il programma diventa più corposo. In campo alle ore 17 Valle del Gran Sasso contro Pineto, alle 17.30 Porto Recanati-Futura ’96, alle 18 ad Osimo Stazione sfida tra Biagio Nazaro-Conero Dribbling ed alle 19.30 Junior Jesina-Giovane Ancona.

Tra le 8 partite di giovedì, spicca alle ore 19 a Collevario la stracittadina tra Fulgor Maceratese e Vis Macerata.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2010 alle 16:47 sul giornale del 17 maggio 2010 - 1446 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione calcistica dilettantistica vis macerata, ac vis macerata





logoEV