Recanati: conferita a Francesco Fiordomo la cittadinanza onoraria di Blaj

sindaco di recanati 2' di lettura 19/05/2010 - Il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo é stato insignito del titolo di "Cittadino onorario"del municipio di Blaj,città gemellata recentemente con Recanati;è quanto risulta dalla Delibera n. 135 del 28.04.2010 adottata dal Consiglio Comunale della città romena.


Ecco il testo della delibera:
"Il Consiglio municipale di Blaj si é riunito in seduta ordinaria il 28.04.2010.
Prendendo in discussione il Progetto di conferire il titolo di Cittadino onorario del Municipio di Blaj al Signor Francesco Fiordomo-sindaco della città gemella Recanati,Italia; analizzando il Rapporto specializzato del Signor Stefanescu Sergiu,segretario del Comune di Blaj,relativo al conferimento di "Cittadino onorario" del Municipio di Blaj al Signor Francesco Fiordomo- Sindaco della città gemella Recanati,Italia. Avendo consultato le commissioni specializzate del Consiglio municipale di Blaj,tenendo conto delle disposizioni della Legge n. 215/2001,ripubblicata con modifiche ed aggiunte,come anche della Decisione del Consiglio municipale riguardante il Regolamento fondamentale relativo al conferimento del titolo Cittadino onorario del municipio di Blaj;in base agli articoli 36-39-45 della Legge 215/2001,riguardanti l'amministrazione pubblica locale,ripubblicata con modifiche ed ulteriori aggiunte
IL CONSIGLIO MUNICIPALE DI BLAJ
d e c i d e :

Art. 1- Il Consiglio Municipale di Blaj conferisce al Signor FRANCESCO FIORDOMO Sindaco della città gemella Recanati,Italia, il titolo di "Cittadino onorario" del Municipio di Blaj,come segno di gratitudine per il suo contributo alla realizzazione del gemellaggio fra le due comunità locali, Blaj e Recanati.
Art. 2 - Il Signor Gheorghe Valentin Rotar, Sindaco del Municipio di Blaj, adempierà le disposizioni della presente decisione.
Art. 3 - La presente decisione sarà comunicata al Prefetto della Provincia di Alba,al Sindaco della città di Blaj,al Segretario della città di Blaj,al Signor FRANCESCO FIORDOMO ed al Comune della città di Recanati,Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2010 alle 18:38 sul giornale del 20 maggio 2010 - 652 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, francesco fiordomo