Festa del SS. Crocifisso a Villa Potenza, al via i festeggiamenti

crocifisso 1' di lettura 21/05/2010 - Hanno preso il via in questi giorni i festeggiamenti per la terza edizione della Festa del SS. Crocifisso che si svolge nella frazione di Villa Potenza e terminerà nella serata di domenica. Tanti gli appuntamenti previsti.

Venerdì sera è stato aperto lo stand gastronomico che resterà aperto tutte le sere. Alle 21,30 il gruppo teatrale “Le Chiacchiere” ha proposto “Terè rmitti la biocca” rappresentazione che ha ottenuto il gradimento del pubblico in molti teatri della provincia.

La giornata di sabato sarà dedicato allo sport e inizierà con i “Giochi della Gioventù” della Scuola elementare “Anna Frank”, si proseguirà con il torneo di beach volley, la finale della gara di bocce e l’appuntamento internazionale con la finale di Champions League che sarà trasmessa sul maxischermo, allestito per l’occasione.


Domenica mattina, dopo il torne regionale di bocce per esordienti il borgo sarà chiuso al traffico e recupererà la tradizione storica della vita in piazza. Nel pomeriggio si prevede la commedia dialettale “Lu Ruffià” degli amici del teatro di Camporota, l’esibizione del gruppo Asd Ginnastica Macerata di Arianna Ciucci e la musica con Esildo & Monia per ballare insieme fino a tarda notte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 17:47 sul giornale del 22 maggio 2010 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, pro loco villa potenza, villa potenza