Il 'Movie show' al Lauro Rossi

amo la mole spettacoli 1' di lettura 21/05/2010 - L'appuntamento è per sabato con lo spettacolo di danza e musica intitolato Movie show, alle 21,15, al teatro Lauro Rossi. L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Il balletto di Macerata" in collaborazione con l'associazione sportiva "Iron's Gym Sporting Club, è a favore dell'Ambalt, l'associazione marchigiana per l'assistenza e la cura dei bambini affetti da leucemia o tumori.


La prima parte dello spettacolo sarà una serie di esibizioni su vari generi di danza, dalla classica a quella di carattere, dall'hip hop alla danza orientale passando per quella popolare, sulle coreografie di Eleonora Iacobucci che cura anche la regia della kermesse.

La seconda parte della serata sarà invece un omaggio, con musiche dal vivo, ad alcuni personaggi scomparsi del mondo dello spettacolo come Michael Jackson, Massimo Troisi e Patrick Swayze. Per le musiche, si esibiranno al pianoforte Michele Fratalocchi e Giorgio Maria Roccato, alle percussioni Toni Santos e alla chitarra Giovanni Badalini. Per il canto Claudia Badalini e il mezzosoprano Zoia Teneva.

Lo spettacolo Movie show verrà riproposto sabato 29 maggio al cine teatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli.

Il costo del biglietto, in vendita presso la biglietteria dei teatri di piazza Mazzini (tel. 0733/230735), è di 13 euro.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 16:23 sul giornale del 22 maggio 2010 - 446 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata