Carancini nomina l'ottavo assessore della sua giunta

ubaldo urbani e romano carancini 1' di lettura 22/05/2010 - Decreto ufficiale di nomina per il consigliere comunale dell'Italia dei Valori Ubaldo Urbani che da sabato mattina, con la firma di accettazione, è l'ottavo assessore della Giunta guidata dal sindaco Romano Carancini.

Si occuperà del Personale, della Polizia municipale (rilevando le deleghe attualmente attribuite in via temporanea a Marco Blunno e Luciano Pantanetti) e delle Politiche del lavoro. Ubaldo Urbani, 45 anni, sposato, è laureato in giurisprudenza e abilitato alla libera professione di Consulente del lavoro.

Esperto di diritto del lavoro e sindacale è stato prima responsabile del personale di un'importante azienda industriale e poi funzionario di Confindustria territoriale nell'area delle Relazioni industriali e politiche del lavoro.

Attualmente è assistente alla Direzione generale di un'azienda commerciale della grande distribuzione con funzioni di coordinamento amministrativo. Al suo posto in Consiglio comunale entrerà Giuliano Meschini, primo dei non eletti nella lista dell'Idv.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2010 alle 16:10 sul giornale del 24 maggio 2010 - 520 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, giunta, comune di macerata, idv, assessore, Romano Carancini, ubaldo urbani