Tolentino: consiglio comunale, rinviata la seduta di giovedì

stemma comune di tolentino 1' di lettura 25/05/2010 - Si comunica che a seguito della richiesta di rinvio del Consiglio comunale inviata dal gruppo consiliare del PD e dal Gruppo Misto, il Presidente del Consiglio comunale, in accordo con il Sindaco, contatti ed informati i capigruppo ed i Consiglieri di Minoranza, ha deciso di non convocare la seduta del Consiglio comunale, in programma per il 27 maggio, suggerendo quale ipotetica data di rinvio il prossimo 10 giugno 2010.

Tale decisione è scaturita anche dalla volontà del Consigliere comunale Michela Forconi, attualmente in Gran Bretagna per motivi professionali, di rassegnare le proprie dimissioni. La presenza all’estero del Consigliere necessità per l’accoglimento delle stesse dimissioni, di una procedura particolare.


Si precisa, inoltre, che per venire incontro a tutte le esigenze dei Consiglieri si cercherà, comunque, di convocare la prossima seduta del Consiglio comunale in una data che possa essere comoda a tutti e che tenga conto delle diverse necessità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2010 alle 18:57 sul giornale del 26 maggio 2010 - 674 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino