Tolentino: il Rotary ospite della Calciattori team

Calciattori team 1' di lettura 25/05/2010 - Il presidente del Rotary di Tolentino, Andrea Passacantando, accompagnato dall’addetto stampa, l’altra sera, ha incontrato gli attori della Calciattori team a Roma.

Dopo il successo della “Partita del sorriso” dello scorso 1 maggio con la quale sono stati raccolti 10.000 euro per la sistemazione del campetto dell’oratorio, al presidente del Rotary, a dimostrazione di come la città di Tolentino abbia colpito favorevolmente i divi della tv e dello spettacolo, è arrivato un invito ad un evento speciale. Andrea Passacantando è stato invitato ad una festa a Roma in segno di ringraziamento per l’ottima riuscita della manifestazione a Tolentino.


“E' stato un piacere ed un onore – dice il presidente del Rotary di Tolentino - essere stato invitato a quell’evento. Mi sono sentito parte della squadra. L'occasione è servita per conoscere il presidente della Calciattori team, Ettore Bassi e tutti gli attori componenti della compagine che hanno ribadito di essersi trovati benissimo a Tolentino. La richiesta è stata quella di veder quanto prima realizzato il campetto dell'oratorio.”


E’ stata una bella festa tra i tanti attori. C’era anche la splendida Cristina Chiabotto arrivata a sorpresa insieme al suo compagno Fabio Fulco.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2010 alle 18:22 sul giornale del 26 maggio 2010 - 898 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, tolentino, calciattori team