Tolentino: Ruffini incontra i movimenti ed i partiti della maggioranza

luciano ruffini 2' di lettura 30/05/2010 -

Il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini informa che in questi giorni sono iniziati gli incontri con i diversi movimenti e partiti che compongono la maggioranza. Infatti il primo cittadino ha avviato, come annunciato, le riunioni volte alla verifica interna con tutti i gruppi che compongono la Maggioranza.



Nei giorni scorsi, il Sindaco si è incontrato con la segreteria ed i rappresentanti del direttivo del movimento politico Voce alla Città e nella prossima settimana è in programma l’incontro con la direzione del PD.

Diversi gli argomenti che sono stati affrontati nell’ottica, come anticipato dallo stesso Ruffini, di aprire un momento di analisi di quanto sinora realizzato dall’Amministrazione comunale, così da apportare i correttivi necessari per dare nuovo impulso e nuova programmazione all’azione di Giunta e quindi dei diversi assessorati.

Ovviamente è ancora prematuro parlare specificatamente di questioni – comunica il Sindaco Ruffini – in quanto anche nel corso di riunioni informali, i ragionamenti fatti con i vari interlocutori hanno riguardato diverse questioni. Quindi è assolutamente avventato giungere a conclusioni o tentare di anticipare ipotesi o porre condizioni. Quello che è davvero importante è che ho riscontrato la volontà comune di uscire rafforzati da questa verifica, con una compagine di Giunta pronta ad impegnarsi su questioni rilevanti per il futuro di Tolentino.

Del resto siamo a metà mandato e certamente molto è stato fatto e molte sono le progettazioni attualmente in cantiere. Ora è nostra intenzione ritrovare unità d’intenti e di vedute, per una politica condivisa e che riesca a dare risposte certe alle istanze della nostra Città e del territorio di riferimento, in un’ottica che tenga conto del periodo difficile che stiamo attraversando ma che soprattutto riesca a cogliere le occasioni di rilancio per la nostra economia e per il nostro tessuto sociale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2010 alle 16:56 sul giornale del 31 maggio 2010 - 593 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino





logoEV