Calcio: tre nuovi acquisti per la Vigor Pollenza

calcio 1' di lettura 03/08/2010 -

La Vigor Pollenza comunica l’acquisizione di altri tre calciatori, portando quindi a 4 il totale di nuovi arrivi nel mercato estivo 2010. Dopo l’esperto difensore centrale Nikita Papa, arrivano alla corte del nuovo mister Giorgio Micarelli i settempedani Ettore Montanari e Alessandro Moscatelli ed il giocatore Marco Rapacci.



Quest’ultimo, classe 1986, è centrocampista centrale con doti di interdizione ed ha finora militato esclusivamente con la divisa arancio-blu dell’Urbisalviense. Ha anche accumulato presenze da fuoriquota nel campionato d’Eccellenza.

Gli altri due innesti invece, entrambi giovanissimi, vanno a rafforzare il reparto d’attacco che avrà ancora in Alex Giannandrea il riferimento cardine. Montanari, classe 1990, è la classica seconda punta ed è reduce da un’ultima esperienza alla Settempeda con 6 reti (1 su rigore). Nel suo curriculum anche apparizioni con la Maceratese di mister Pasqualino Minuti nella stagione 2008-2009. Appena 18 sono infine gli anni di Moscatelli, arrivato dalla Recanatese dove si è messo in luce nella squadra Juniores Nazionale. Con questi tre innesti il mercato in entrata della Vigor dovrebbe essersi chiuso.

La società comunica infine la conferma del giocatore italo-argentino, centrocampista, Mariano Bertolotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2010 alle 18:31 sul giornale del 04 agosto 2010 - 749 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pollenza, Vigor Pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUE





logoEV