Volley: Lube, venerdì la festa con ospiti importanti e tante sorprese

tifosi lube volley 2' di lettura 04/08/2010 -

Tutto pronto per l’ormai classica festa annuale della Cucine Lube srl, l’azienda treiese leader nel settore del mobile che anche quest’anno festeggerà l’arrivo delle ferie estive con una serata evento ricca di mondanità e divertimento. In arrivo esponenti di spicco della politica nazionale e locale, bellezze della televisione ed anche un ospite musicale di fama internazionale.



L’appuntamento, che andrà in scena presso la sede aziendale di Passo Treia, come noto è per venerdì 6 agosto: si comincerà alle 18 con l’apertura dei 1200 mq di esposizione dello show room che proporrà ai visitatori 20 nuovissime proposte realizzate dal Gruppo Industriale Lube, sinonimo di qualità affermatasi a livello mondiale con tutti i marchi della sua scuderia, quindi alle 19 l’inaugurazione, ad opera del Ministro per l'Attuazione del programma di Governo Gianfranco Rotondi, di un nuovo stabilimento di 3500 mq utile ad ampliare la produzione interna di semilavorati (la produzione aziendale è in continua crescita, nonostante la crisi mondiale i dipendenti Lube non sono mai stati in cassa integrazione), a seguire la maestosa cena con 2800 invitati tra dipendenti, collaboratori, clienti ed altri ospiti, fino all’evento musicale che farà da cornice di chiusura della manifestazione.

Top secret il nome del cantante che si esibirà sul grande palcoscenico allestito nel piazzale del parcheggio dell’azienda, ma visti i precedenti (tre anni fa si esibì niente poco di meno che Claudio Baglioni, nel 2008 toccò invece a Gigi D’Alessio, e l’anno scorso addirittura ai Pooh, in una delle loro ultime esibizioni con la storica formazione al completo) c’è da scommettere che anche stavolta la coppia Fabio Giulianelli-Luciano Sileoni riuscirà a stupire.

Già annunciata, invece, la presenza di alcune soubrette provenienti dalla famosa trasmissione di Canale 5, Striscia la Notizia, che presenzieranno nelle vesti di madrine della serata (presentata dal volto Rai Paolo Notari), e procederanno ad effettuare le tradizionali premiazioni dei dipendenti più longevi. Una di queste è la stupenda Jeanene Fox, meglio conosciuta come “La Filippona”. La festa è esclusivamente ad invito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2010 alle 18:08 sul giornale del 05 agosto 2010 - 840 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXd





logoEV