Al Lauro Rossi, coreografa canadese Brunelle in esclusiva regionale

Virginie Brunelle 1' di lettura 08/11/2010 -

"Les cuisses à l’écart du Coeur", lo spettacolo di danza della compagnia della coreografa e danzatrice canadese Virginie Brunelle, inaugurerà la sezione 'Ricerche in corso' del Teatro Lauro Rossi di Macerata. Lo spettacolo, in anteprima ed esclusiva regionale, sarà in scena mercoledì 10 novembre alle ore 21.



Lo spettacolo, che spazia dal dramma all'humor, mette in scena anche attraverso immagini di nudo integrale le classiche domande sull'amore. I corpi si trasformano continuamente grazie all'uso creativo dei vestiti che mostrano i corpi nudi, a volte senza gambe e altre senza testa ma sempre creando un effetto divertente di smarrimento. Uno spettacolo finalizzato alla riflessione quindi sul rapporto uomo-donna e sul rapporto con il corpo in una società 'ipersessuale'.

La stagione del Teatro Lauro Rossi di Macerata è promossa dal Comune, dall'Amat e dall'Apm, con il contributo della Regione e del Ministero per i Beni e le Attività culturali. Per informazioni e biglietti chiamare lo 0733 230735 (biglietteria dei teatri) oppure lo 071 2075880 (amat). Su internet: www.amat.marche.it


di Sudani Scarpini
redazione@viveremacerata.it






Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2010 alle 18:59 sul giornale del 09 novembre 2010 - 596 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, sudani scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/d0N





logoEV