Presentazione del libro 'Tre sorelle' di Mario Poggini

libro 1' di lettura 17/11/2010 -

Giovedì 18 novembre, alle ore 18.00, nella sala degli specchi della Biblioteca Mozzi Borgetti, Piazza Vittorio Veneto, Macerata, viene presentato il libro “Tre sorelle” di Mario Poggini. All’incontro con l’autore interviene Evio Hermas Ercoli .



Tre Sorelle è un romanzo crudo, ambientato a Roma, oggi. Tre ragazze, appena maggiorenni, belle, disinibite, amanti della vita e… criminali! Tre Sorelle è la storia di un omicidio, secco, brutale. Un flash-back di un anno, nel quale, con ritmo incalzante, le “tre sorelle” lasciano alle loro spalle una scia di vita violenta, nel sesso, nell’amore, nell’amicizia, così come nell’indifferenza per il dolore altrui. Protagoniste senza alcuna mediazione, senza mezze misure, indifferenti a ogni conseguenza. Fino alla inevitabile conclusione. Tre meteore: illuminano e bruciano tutto ciò che avvicinano. Comprese loro stesse.

Mario Poggini è nato a Roma nel 1950. Assunto come informatico in un ente pubblico, è dirigente dal 1993. Attualmente è a capo di una struttura ad Ancona, precedentemente ha lavorato a Roma, Venezia e Gorizia. Tre sorelle è il suo primo romanzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2010 alle 17:45 sul giornale del 18 novembre 2010 - 490 letture

In questo articolo si parla di cultura, macerata, Macerata eventi, presentazione del libro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/esO





logoEV