Calcio: la Vis Macerata piazza due acquisti, Fabio Gentili ed Alessandro Serrani

vis macerata logo 1' di lettura 20/12/2010 -

La Vis Macerata comunica il tesseramento di due nuovi giocatori. Indosseranno la maglia biancoceleste l'attaccante Fabio Gentili ed il giovane centrocampista Alessandro Serrani.



Gentili è ovviamente l'elemento più noto agli addetti ai lavori, un veterano dei campi di calcio che compirà 33 anni il prossimo 28 dicembre. Ex Sambenedettese ma anche Taranto o Maceratese, cresciuto nelle giovanili di Inter e Torino, era tornato in estate alla Sangiustese salvo svincolarsi recentemente come molti suoi ex compagni. Nella sua carriera vanta importanti militanze nei campionati di C2 e D, ma sposando il progetto della Vis è sceso per la prima volta in Promozione.

Serrani invece è un ragazzino di belle speranze, un under classe 1993 che arriva in prestito dalla Maceratese a conferma del migliorato rapporto tra i due club cittadini.

Il mercato della Vis Macerata si chiude dunque con due partenze (Scoponi e Tomassini) e due arrivi nei medesimi ruoli. Entrambi i neo acquisti sono a disposizione di Lattanzi per la trasferta di giovedì a Porto Recanati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2010 alle 17:49 sul giornale del 21 dicembre 2010 - 799 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vis macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fGk





logoEV