Calcio: Sangiustese, imminente arrivo di Hudaied. Palmieri in nazionale under 18

calcio 1' di lettura 31/01/2011 -

Nonostante la precarietà di classifica, nell’entourage della Sangiustese ci sono tutti i presupposti per guardare con ottimismo al futuro. Innanzitutto è innegabile che la nuova cordata rappresentata da Claudio Bordoni e Marco Pazzarelli abbia portato una ventata di freschezza, euforia, motivazioni e tantissima voglia di fare bene all’interno del sodalizio di via Vittorio Emanuele.



Risulta infatti evidente che la città si sia riavvicinata ai ragazzi di Marcaccio per sostenerli in questo momento difficile. La società è sempre vigile sul mercato per rinforzare l’organico con uomini di esperienza capaci di guidare i validi e promettenti ragazzi rossoblu. E’ ormai imminente la firma del difensore classe 1980 Cristian Carlos Hudaied ex Vis Macerata. Quello dell’argentino non sarà sicuramente l’ultimo colpo della Sangiustese poiché il direttore sportivo Egidio Papi è sulle tracce di altri “pezzi” importanti per completare lo scacchiere calzaturiero: l’ulteriore dimostrazione che il nuovo corso dirigenziale crede fermamente nel raggiungimento, quantomeno, dei play-out.

Questi sforzi sono doverosi sia per onorare il glorioso nome della società che, soprattutto, per permettere ai giovanissimi alfieri rossoblu di mettersi in mostra e di aiutarli nella maturazione sia come uomini che come calciatori. Il loro valore è inconfutabile. Basti pensare che il portiere Fabio Palmieri è stato convocato nella Nazionale Under 18 Dilettanti per partecipare all’amichevole contro la Russia che si terrà a Rimini il prossimo 9 febbraio. Inoltre, la scorsa settimana, il centrocampista Elia Ciucci ed il trequartista Andrea Lattanzi, entrambi classe 1994, hanno partecipato con profitto ad un provino con il Taranto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2011 alle 17:48 sul giornale del 01 febbraio 2011 - 746 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, monte san giusto, Sangiustese Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gTj





logoEV