Macerata sinfonica 2011, biglietti in vendita soltanto al teatro Lauro Rossi

1' di lettura 09/02/2011 -

I biglietti per assistere al concerto in programma domani sera al Lauro Rossi, nell'ambito della stagione Macerata sinfonica 2011, saranno in vendita, a titolo eccezionale per la sola giornata di domani, esclusivamente in teatro a partire dalle ore 20.





La stagione sinfonica della Form - Orchestra Filarmonica Marchigiana, organizzata in collaborazione con il Comune di Macerata, inizierà con un concerto dedicato a Cajkovskij e Beethoven e vedrà sul palco la presenza di due giovani talenti: il pianista uzbeko Behzod Abduraimov e il direttore d'orchestra bulgaro Yordan Kamdzhalov.

Ad introdurre il concerto Orfeo ed Euridice. Danza della fune e degli spiriti beati di Gluck cui seguirà il Primo concerto per pianoforte e orchestra di Cajkovskij e la Seconda sinfonia di Beethoven. I prezzi dei biglietti sono: ordinario 12 euro, ridotto 8 euro (giovani, anziani, associazioni musicali, Club Services, abbonati alla stagione teatrale AMAT), biglietto unico family a 5 euro per il Family Concert in programma il 27 febbraio. Gli studenti potranno assistere ai concerti usufruendo del biglietto speciale di 4 euro istituito dalla Form in collaborazione con le scuole, l'Accademia di Belle Arti e l'Università di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2011 alle 16:06 sul giornale del 10 febbraio 2011 - 664 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hcG





logoEV