'Portafoglio sicuro', Codacons Marche incontra consumatori e utenti di servizi bancari e finanziari

1' di lettura 05/04/2011 -

Portafoglio sicuro è il titolo del convegno di Codacons Marche, che si terrà giovedì 7 aprile alle ore 15 presso la Camera di Commercio di Macerata, dove l’associazione incontrerà consumatori e utenti di servizi bancari e finanziari.



L’iniziativa è organizzata con il contributo della Regione Marche per la realizzazione di specifici e rilevanti progetti da parte delle associazioni dei consumatori, e della Camera di Commercio di Macerata.

L’associazione Codacons Marche invita tutti i cittadini a partecipare al convegno avente ad oggetto la tutela del risparmio, banche e consumatori, saranno inoltre trattate le tematiche relative a crack finanziari, anatocismo, usura, disciplina del credito al consumo, e strumenti di tutela collettiva dei consumatori.

Interverranno il dott. Giuliano Bianchi quale Presidente della CCIAA di Macerata, il prof. Romolo Donzelli e il Prof. Tommaso Febbrajo dell'Università di Macerata, il dott. Carlo Ferrini in qualità di esperto in materia di usura e anatocismo, il Presidente Regionale del Codacons l'avv. Alberto Binanti e il Responsabile della sede Codacons di Macerata l'avv. Luca Emili.






Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2011 alle 17:19 sul giornale del 06 aprile 2011 - 979 letture

In questo articolo si parla di attualità, giorgia giannetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jhn